mercoledì 2 giugno 2010

AI CUORI...NON SI COMANDA!

Oggi voglio dedicare questo post a tutte le amiche creative della rete ed in particolare a coloro che hanno votato il mio cuore nella "Grande sfilata di cuori di Sabrinaesse".
Ovviamente non era una gara, perchè , per come la penso io, non può esserci gara tra persone che condividono la stessa passione, soprattutto una passione creativa che nasce dal cuore.
Era semplicemente una bellissima sfilata di cuori tutti stupendi e realizzati con amore e maestria.
Però sono rimasta sinceramente colpita dalle preferenze che avete dato al mio cuore, anche perchè io sono sempre dubbiosa dei miei lavori e mi metto sempre in discussione.
Sopattutto molte lo hanno definito "allegro"; ed era veramente ciò che volevo esprimere quando l'ho realizzato: un cuore di allegria con tanti bottoncini di stoffa colorati, freschi e leggeri.

7 commenti:

  1. ciao, sono loredana, una appassionata come te dello stile country chic...hai ragione il tuo cuore oltre che essere bello mette allegria e spensieratezza...brava, bravissima!!!!! se ti va passa a trovarmi "www.ilfilodelcuorericami.com" mi farebbe molto piacere, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. e' bellissimissimo!
    un bacio e complimenti
    stefy

    RispondiElimina
  3. il tuo cuore è molto molto originale!!!!Hai avuto una creatività fantastica,giusto per una sfilata ...non tutti i cuori sono uguali

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!!! L'idea dei bottoncini è super!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ciao ho scoperto ora il tuo blog e mi piace tantissimo , sei molto brava complimenti. Questo cuore mette davvero tanta allegria.
    Un saluto
    Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Che bello il tuo blog, pieno di coloratissime bambole!!!
    Complimenti perchè sono davvero molto belle e anche curate nei particolari!
    Claudia

    RispondiElimina