domenica 13 giugno 2010

UNA VERA ARTISTA

Voglio mostrarvi le meraviglie che realizza una mia amica che è una vera artista nell'arte del cartonaggio, del punto croce, del ricamo in genere e specialmente nell'hardanger.
Ha un talento che non può restare nascosto e, dato che non ha un blog tutto suo, ci tenevo veramente ad ospitare qui i suoi capolavori.
Ciò che vedrete non ha bisogno di commenti...e questo è solo una minima parte di ciò che realizza con tanta maestria!








7 commenti:

  1. Mamma mia... salta da un ricamo all'altro come io cambio il tipo di cioccolata la mattina... Quel lavoro sui punti di hardanger e soprattutto tutti quegli schemi bellissimi a punto croce! La ammiro dal basso del mio livello di ricamatrice. So solo fare linee e lettere a punto croce! Ma vorrei tanto passare a uno schema semplice e carino magari per Natale!

    RispondiElimina
  2. ...non ho parole....sono meravigliosi!
    Fai i complimenti alla tua amica dalle mani d'oro!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Grazie per condividere con noi queste meraviglie.xxx.glo

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao sono felicissima che hai fatto vedere i lavori della tua amica, io ho avuto l'onore d'avere in regalo una sua scatola valiggetta che custodisco gelosamente...è molto brava in tutto e nè approfitto per salutarla anche a nome di Lucia.bacioni ad entrambe Milena a.

    RispondiElimina
  5. ciaooo eccomi finalmente qui!! Grazie per partecipare al mio candy e soprattutto per aver deciso di seguirmi. Ti avevo scoperto con quel fantastico cuore.. io ho trovato deliziosi i bottoncini ... li hai fatti tu??
    Ma poi quando ho sfogliato il tuo blog ho trovato altre fantastiche cose!!
    Quante bomboniere... complimenti son splendide!! Hai un gusto delizioso nello scegliere gli abbinamenti delle stoffe!! Complimenti. E poi .. la tua amica ... è geniale adoro la prima scatola è fantastica!!! FAlle i complimenti da parte mia!!
    Ora devo andare le bimbe reclamano pausa di 5 secondi terminata!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  6. dei bei capolavori ,ben curati!!!complimenti anche da parte mia!!

    RispondiElimina
  7. Scusa, non avevo letto tutto e non avevo visto che la tua amica non ha un blog. Falle tanti complimenti anche da parte mia, è bravissima!
    Marina

    RispondiElimina