martedì 20 novembre 2012

CreativaMente

Anche quest'anno l'appuntamento con CreativaMente continua.
Venitemi a trovare a Palazzo Biscari Catania sabato 24 e domenica 25 novembre per il ventiduesimo incontro con i creativi .


Sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore 21,00.
Domenica orario continuato dalle ore 10,00 alle ore 21,00.
Vi aspetto!




Avevo promesso che questa settimana avrei postato la seconda e ultima parte del tutorial su come realizzare un babbo natale.
Mi scuso con tutte coloro che mi seguono, ma non sono riuscita a ordinare i miei appunti perchè sono stata e sono tuttora impegnata ad ultimare le ultime creazioni da esporre alla mostra di Palazzo Biscari.
Vi prometto che, dopo la "full immersion" di sabato e domenica , lunedì o al massimo martedì posterò il tutorial.
A presto!


2 commenti:

  1. Ciao, sono molto lontano da Catania..in bocca al lupo per la manifestazione!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono così contenta che ci sarà questa mostra a Catania, di solito sono troppo lontano per me, ma questa volta verrò a trovarti sicuramente, io sono Mariella e mi farebbe piacere se tu venissi a trovarmi sul mio blog I Fili del Tesoro.
    Buona giornata e a presto

    RispondiElimina