venerdì 7 dicembre 2012

UN ESPERIMENTO


Da tempo chi segue il mio blog mi chiede di realizzare anche vestiti per bambina.
Ho sempre temporeggiato perchè, non essendo sarta, pensavo che le mie competenze non fossero suffienti per cimentarmi in questo campo.
Oggi voglio mostrarvi il mio primo scamiciato per bambina in lana cotta con decorazioni in feltro e tessuto.




Non ho resistito... ho dovuto necessariamente realizzare la bambolina con lo stesso vestito!




Secondo voi l'esperimento è riuscito?

17 commenti:

  1. E' bellissimo e simpatico anche l'abbinamento con la bambolina!

    RispondiElimina
  2. Graziosa creazione! , simpatico il visetto della bambolina!! Ti abbiamo assegnato il premio "The versatile blogger" se ti fa piacere ritirarlo passa dal nostro blog.
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. Direi proprio di si. complimenti..
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Direi riuscito alla grandissima!!!! Davvero mooooolto carino, e poi la bambola. Che dire??? Meraviglia! Un abbraccio, Debora

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo a cimentarti, è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Riuscitissimo direi ,è davvero carinissimo,bava come sempre !Un bacio

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lo scamiciato, e anche la bambolina coordinata!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao! Hai fatto un bell lavoro.
    Complimenti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. da vero bello mi piace molto le tue decorazioni sono perfetti complimenti un bacio lili

    RispondiElimina
  10. stupendo...sembra uno di quelli che mi piaceva tanto nel negozio Du pareil au meme!!!

    RispondiElimina
  11. Es muy original y bonito. Felcidades

    RispondiElimina
  12. Complimenti, è davvero delizioso anche la bambolina con lo scamiciato uguale, sei bravissima.
    Un caro saluto Mariella

    RispondiElimina
  13. Esperimento riuscitissimo!!! ^_^
    E' davvero delizioso!
    Baci

    RispondiElimina
  14. L'esperimento è riuscito perfettamente, ma cosa non ti riesce!!!Sei proprio brava e piena di idee. La ciliegina sulla torta è quella tenerissima bambolina con lo stesso scamiciato. Tutto bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    Grazia (nonnapapera42).

    RispondiElimina
  15. Adoro le casette e le tue sono proprio deliziose.
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  16. No vabbè....ma realizzi delle cose spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina