domenica 3 febbraio 2013

I PANNI STESI


Dopo il successo del primo scamiciato per bimba, mi sono incoraggiata e ne ho sfornato un altro sempre in lana cotta, ma di colore viola con una decorazione che a me piace molto: il filo con i panni stesi.


Un piccolo guardaroba dai colori tenui e romantici.
Il cuore al centro dello scamiciato è la caratteristica di questa linea di scamiciati prettamente in lana cotta.


 Non poteva mancare in coordinato la bambolina dai capelli buffi e romantica allo stesso tempo.



Ne ho in lavorazione un terzo che posterò la prossima settimana.

A presto!

13 commenti:

  1. Bellissimo lavoro, brava!!!!
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo scamiciato viola!!! E con la bambola coordinata... sciccoso proprio :)

    RispondiElimina
  3. Ma che splendore!!! ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  4. Splendido connubio!!! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro!buona settimana creativa!

    RispondiElimina
  6. Che dolci le fantasie delle stoffine che hai usato !! Brava! Un Saluto!!

    RispondiElimina
  7. Favoloso davvero...poi mi fanno impazzire i coordinati bambola abitino ;-) Secondo me per una bimba deve essere il massimo.
    Ciao,
    Debora

    RispondiElimina
  8. Pasar por aquí siempre es agradable y me llena de inspiración (*.-)
    Besinos

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l'idea di un vestito con i panni stesi......è proprio delizioso!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  10. ciao carissima,ti avevo scritto su fb...non so se hai letto,ho ricevuto la tua bellissima ghirlanda che puoi vedere qui:
    http://monnalisastyle.org/page3.php e qui:
    http://pinterest.com/monnalisastyle/creative-in-fiore-beneficenza/
    grazie davvero di cuore!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo! come tutte le tue creazioni!

    RispondiElimina
  12. Ma è un amoreee...Fantatico cara, veramente, perché mia figlia è già cresciuta? Le sarebbe stato d'incanto. Complimenti! Magu

    RispondiElimina