venerdì 9 agosto 2013

PER LEDA

 
Da pochi giorni sono diventata zia per la seconda volta e per l'occasione ho confezionato questo carinissimo fiocco nascita.
L'idea non è mia, l'ho presa in prestito (per uso esclusivamente personale) da:
è un blog che vi consiglio di visitare...tante idee veramente interessanti!
 




Vado in vacanza ci rivediamo a settembre!

7 commenti:

  1. Ma è fantastica! Ben arrivata a Leda e buone vacanze a te!
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. È molto dolce e tenera. Ciao e buone vacanze

    RispondiElimina
  3. Idea dolcissima per accogliere una nuova vita ...complimenti per tutti i tuoi lavori ...ti seguo da quasi un anno cioè da quando ho iniziato la mia avventura con il mio blog ...sei bravissima .
    Quando torni passa a trovarmi, mi farebbe piacere .
    Ciao e buone vacanze.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. buone vacanze.....carina questa farfalla fiocco....

    RispondiElimina
  5. Ciao scusami volevo chiederti una grande cortesia. Devo realizzare questo fiocco nascita per una persona a me cara, mi ha mandato la foto di questo fiocco, non vuole altro, si è innamorata di questa farfalla. Sono andata nel sito che hai messo tu ma non riesco a trovare niente, mi puoi aiutare? Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, scusa l'intrusione una persona a me cara tra un mese partorirà, ha visto questa farfalla sul web ed è impazzita non ci sono altri fiocchi che gli interessano, solo questo. Ho seguito in link che hai messo tu ma non riesco a vedere niente. Tu puoi aiutarmi non so come fare senza modello, ti ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
  7. Che amore!!! Proprio bella. Io sono tua follower da tempo, ma siccome trascuravo il mio blog, con l'iniziativa di Barbara ho ripreso il mio e sto girando sugli altri. Se ti va passa da me.

    RispondiElimina