Dato che mi piace sperimentare sempre cose nuove, mi sono regalata le BLACK APPLE DOLLS. E' veramente divertente fare questo tipo di bambola perchè, non solo è facile da realizzare, ma con piccoli rimasugli di stoffa ci si può divertire a creare tutti gli accoppiamenti più impensati. Il bello di questo stile è proprio questo. La creatrice di queste simpaticissime bambole, adatte sia ai grandi che ai bambini, è Emily Martin. Se volete saperne di più visitate il suo sito dove troverete, oltre ad un'infinità di Black apple dolls, anche un video tutorial per realizzarle.
La torre di avorio
5 ore fa
Complimenti anche a te per queste meravigliose bambole!!Io le realizzo in terracotta,tu in stoffa ma la passione è la stessa!!
RispondiEliminaSimona
Troooppo Forti!!!! Bravissima....corro a vedere il sito.
RispondiEliminaUn salutone
Maria Luisa
E' vero, sono simpatiche e all'apparenza semplici da realizzare....mi guarderò il sito con interesse.
RispondiEliminaUn caro saluto
Roberta
ps grazie per essere diventata mia sostenitrice
sono tenerissime,comlimenti!!!!
RispondiEliminaMa che belle!!
RispondiEliminaSai, anch'io ho in programma di farle!
Sono troppo carine e originali!!!
Bacioni grandi
Antonella:D
ma nn é possibile!!! sei bravissima! riesci a spaziare tra mille generi e ognuno ti viene benissimo! vedevo spesso in giro questo genere di bambole e mi piace molto lo stile un pó retro ;) le tue sono adorabili, e visiteró subito il sito e appena avró un secondo proveró di sicuro a farne anch`io!
RispondiEliminaun bacione e complimenti
fede
Belle, mi piacciono veramente tanto, appeno ho un attimo vado a dare una sbirciatina al sito. Se ti fa piacere sul mio blog c'è un premio per te.
RispondiElimina