mercoledì 30 giugno 2010

RINGRAZIAMENTI

La sfilata di bambole di Sabrinaesse è giunta al termine e la mia Carlotta è stata la più votata. Non me l'aspettavo perchè tutte le bambole erano bellissime e ciascuna con la propria caratteristica. Non vi nascondo però che mi ha fatto un enorme piacere perchè, quando creo una bambola e la vedo nascere un pò alla volta mi affeziono a lei come se fosse una creatura viva e mi è sempre difficile separarmene. Vedere quindi i vostri consensi e i messaggi che avete lasciato mi appaga enormemente; è come se Carlotta fosse entrata nei cuori di tutti voi. Questo è un post di ringraziamenti non solo per chi ha votato Carlotta, ma per tutte le amiche che mi vengono giornalmente a trovare; in fondo sono in rete solo dal 15 marzo, ma grazie a voi è come se ci fossi da sempre.
Ho deciso quindi che alle 5000 visite farò il mio primo blog candy con delle creazioni che ho realizzato per me e quindi saranno donate con il cuore.
Questa è Carlotta.

5 commenti:

  1. carlotta è bellissima e ben fatta!!!!ti auguro un successone a tutti i livelli!!!te lo meriti davvero!!!Quando ti ho conosciuta ho capito subito il tuo carattere giusto adatto di una dollmaker,dolcissimo e tranquillo!!aspetto il blog candy allora!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che brava sei ? Io adoro le bambole e la tua è fatta benissimo e carinissima !I miei complimenti ...continua così !!!!Baci Sandra

    RispondiElimina
  3. Sono a bocca aperta per la tua bravura...non ci sono parole...le tue bambole sono un invito a restar bambini!!
    Ti auguro tante cose belle, Anna.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il primo posto!!!...La tua bambola è proprio bella!!!
    Salutissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Carlotta è una delle mie preferite.
    Baci, Marina

    RispondiElimina