lunedì 20 giugno 2011

TUTORIAL BAMBOLA STEP 7: COLLANT E SCARPE


Eccoci arrivati ai collant e alle scarpe.
Per i collant vi rimando al post del 23 febbraio 2011, dove ho spiegato il procedimento; lo trovate facilmente cliccando "tutorial" qui nella colonna a destra su "etichette".
Le scarpe sono veramente facili da realizzare,come vedete dalla foto sono delle semplici ballerine abbellite da un fiocchetto.





Riportate le parti del cartamodello sul feltro , tracciatene i contorni e ritagliate.




Posizionate sulla suola la tomaia della scarpa ;cucite lungo tutto il bordo, quando arrivate dietro, unite i due lembi della tomaia e tagliate la parte eccedente . Rigirate e incollate un piccolo fiocco di raso.

6 commenti:

  1. Qué lindos los zapatos!!! Un color precioso y con el lazo luce muchisimo mas. Gracias!!

    RispondiElimina
  2. Grazie come sempre......sono proprio un amore queste ballerine!!!!!
    Na'

    RispondiElimina
  3. Hai un blog bellissimo! Ci sono arrivata dal blog del gruppo di lettura, le tue creazioni mi hanno stupita, brava!!! Continuerò a seguirti, non voglio perdermi le tue belle bambole. Complimenti, Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao! Volevo dirti che da me è in corso un candy...ti aspetto, se ti va ;)
    Ciaoooooooooooooo^^

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere diventata mia follower, ti seguo anch'io con grande piacere. Mi piacciono i tuoi lavori e di questa bambola salvo le tue bellissime spiegazioni, sarà un mio prossimo lavoro.

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho visto i tuoi orsetti Tilda sono bellissimi e vorrei chiederti su quale libro posso trovare il cartamodello. Grazie bacio

    RispondiElimina